В процессе пользования дистрибутивом Rosa на одном из разделов появились следующие файлы:
ffastun.ffa
ffastun.ffl
ffastun.ffo
ffastun0.ffx
aquota.group
Раньше пользовался debian-дистрибутивами, ничего подобного не наблюдалось.
[решено] ffastun, aquota — что это за файлы?
[решено] ffastun, aquota — что это за файлы?
Последний раз редактировалось parallel 14 июн 2023, 18:40, всего редактировалось 1 раз.
- MikiLinux
- Контактная информация:
ffastun, aquota — что это за файлы?
Код: Выделить всё
aquota.group
https://linux.die.net/man/1/quota
ffastun.ffa
ffastun.ffl
ffastun.ffo
ffastun0.ffx
MikiLinux,
1. No, non stesso uso il LVM, ma come ho capito la Rosa usa lo di predefinito. Penso, non devo a toccare questo file.
2. Grazie. Sì, esatto, ho provato avviare il MS Office nel Wine. Non pensato di questo… Dunque, posso a rimuovere questi loro.
(Mi scusa per mio l'italiano. Troppo tanti anni sono passato di tempo sono stato nella belissima Italia…)
1. No, non stesso uso il LVM, ma come ho capito la Rosa usa lo di predefinito. Penso, non devo a toccare questo file.
2. Grazie. Sì, esatto, ho provato avviare il MS Office nel Wine. Non pensato di questo… Dunque, posso a rimuovere questi loro.
(Mi scusa per mio l'italiano. Troppo tanti anni sono passato di tempo sono stato nella belissima Italia…)
- MikiLinux
- Контактная информация:
1) Si, se usi le quote disco (ad esempio con LVM) il file NON DEVE essere cancellato;
2) Tutti i file:
possono essere cancellati.
3) Nessun problema per l'Italiano ...se io mi metto a scrivere in Russo (che sto cercando di imparare qualcosa nel tempo libero) vi viene da ridere ...se non da piangere!
Saluti alla vostra bellissima nazione (mio sogno Mosca->Vladivostok in transiberiana
)
Ciao
2) Tutti i file:
ffastun.ffa
ffastun.ffl
ffastun.ffo
ffastun0.ffx
3) Nessun problema per l'Italiano ...se io mi metto a scrivere in Russo (che sto cercando di imparare qualcosa nel tempo libero) vi viene da ridere ...se non da piangere!

Saluti alla vostra bellissima nazione (mio sogno Mosca->Vladivostok in transiberiana

Ciao